Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaViabilità › Porto Torres: riattivato semaforo all´ingresso della città
M.P. 17 maggio 2017
Porto Torres: riattivato semaforo all´ingresso della città
L´impianto da ieri è nuovamente funzionante. Il Comune ha anticipato i fondi per l´intervento


PORTO TORRES - Il semaforo danneggiato alla vigilia di Natale ha ripreso ad accendersi. L'impianto all'ingresso della città, nella ex SS 131, si era spento da diversi mesi in seguito a un incidente che aveva danneggiato l'apparecchiatura. Il Comune ha anticipato i fondi per la realizzazione dell'intervento.

«Abbiamo deciso di non attendere il rimborso dell'assicurazione e attivare le procedure di affidamento dei lavori – spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Derudas – valutando il fatto che quell'arteria rappresenta un punto sensibile della viabilità in ingresso e in uscita dalla città. La prima gara è andata deserta, mentre con la seconda procedura siamo riusciti a programmare i lavori e a ripristinare l'impianto. Per questo motivo i tempi sono stati un po' più lunghi rispetto a quanto avevamo preventivato – conclude l'Assessore- ma finalmente siamo riusciti a superare ogni intoppo burocratico e a ripristinare la sicurezza in quel tratto di strada».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)