Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaArresti › Traffico di droga nel centro storico: due arresti a Porto Torres
M.P. 17 maggio 2017
Traffico di droga nel centro storico: due arresti a Porto Torres
I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno arrestato Antonio Ignazio Lombardo, 29enne, e Salvatore Manchia, 28enne, entrambi residenti in città e già noti alle forze di polizia, per traffico illecito di sostanze stupefacenti


PORTO TORRES - Spacciavano droga nel centro cittadino. I carabinieri della compagnia di Porto Torres, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città turritana, hanno arrestato Antonio Ignazio Lombardo, 29enne, e Salvatore Manchia, 28enne, entrambi residenti in città e già noti alle forze di polizia, con l'accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano lamentato un continuo via vai di tossicodipendenti nel centro storico, hanno monitorato per qualche giorno i movimenti dei due uomini, documentando che, dal 10 al 13 maggio, avevano effettuato decine di cessioni di sostanze stupefacenti. Nel loro giro anche molti giovanissimi.

Così i militari hanno sottoposto i due uomini a perquisizione personale e domiciliare, trovandoli in possesso di 104 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 3 grammi di eroina, mille euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La droga, il denaro ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre per i due uomini, convalidato l’arresto, è scattato l’obbligo di firma presso la compagnia carabinieri.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)