Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Bookcrossing al Bike Garden delle Bombarde
Red 12 maggio 2017
Bookcrossing al Bike Garden delle Bombarde
Il Bike Garden Raggi di Sardegna diventa postazione bookcrossing. Un barbecue letterario per inaugurare lo scambio dei libri. “Metti un libro letto, prendi un libro da leggere”


ALGHERO - Un barbecue letterario e gioviale per festeggiare – domenica 14 maggio - l’apertura del nuovo punto book crossing per la stagione estiva 2017. Il Bike Garden Raggi di Sardegna diventa la 22° postazione della rete algherese creata e coordinata dal dott. Mario Figoni. "L'Alguer Llibres Llures" è presente in città nei bar, lavanderie, b&b, alberghi, alimentari, in due postazioni a Sassari e durante la stagione estiva anche nel Villaggio Nuragico di Palmavera; è collegato con la rete mondiale di BookCrossing presente in molti paesi ed è inserita su googlemaps.

Domenica 14 i libri saranno al primo posto anche al Bike Garden. “Metti un libro letto, prendi un libro da leggere” è lo slogan del book crossing che sarà la guida per la giornata. In occasione della festa della mamma, non mancherà il momento delle poesie loro dedicate e il racconto delle fiabe sotto l’albero dedicato ai piccoli lettori. L’ingresso, la consultazione e lo scambio de libri è libero ed è vivamente consigliato alle famiglie. Sarà possibile, invece, usufruire dell’area barbecue al costo di 5€ per persona – i bambini non pagano - su prenotazione chiamando al numero 334-3052480.
Commenti
27/3/2024
La presidente dell’Associazione Editori Sardi, Simonetta Castia, ha inviato una lettera alla neoeletta presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, per chiedere un incontro e attenzione per il comparto dell’editoria, ricordando l’impegno dell’AES al Salone del Libro di Torino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)