Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaDisabili › Arru incontra associazioni disabili
A.B. 11 maggio 2017
Arru incontra associazioni disabili
«La Regione segue con attenzione l´attuazione della nuova gara per le carrozzine», ha dichiarato l´assessore regionale della Sanità, incontrando ieri mattina i rappresentanti di alcune associazioni di disabili


CAGLIARI - L’Assessorato regionale della Sanità proseguirà la verifica, già avviata, di tutti i passaggi della nuova gestione unificata dei presidi ed ausili ortopedici e la conformità al capitolato di gara in capo all’Ats. Lo ha assicurato l’assessore regionale della Sanità Luigi Arru, incontrando ieri mattina (mercoledì) i rappresentanti di alcune associazioni di disabili.

«Capisco le vostre preoccupazioni – ha dichiarato Arru – e la gara unica, che comprende vari servizi tra i quali la sanificazione, è stata fatta per venire incontro alle esigenze delle persone in carrozzina e non certamente per creare disagi. Alcuni problemi sono legati ancora alla precedente gestione del servizio nelle singole Aziende sanitarie: ma unificare non significa non tener conto delle esigenze delle singole persone con disabilità».

L’esponente della Giunta regionale ha assicurato che non c’è, ne ci sarà la standardizzazione dei presidi, che continueranno ad essere personalizzati. Ora le associazioni attendono che alle parole seguano i fatti.

Nella foto: l'assessore regionale Luigi Arru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)