Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasket › Basket: soddisfazioni per la Coral 2016
Red 10 maggio 2017
Basket: soddisfazioni per la Coral 2016
La squadra algherese allenata da coach Granchi termina la stagione regolare con il primo posto assoluto nel campionato regionale di serie D maschile, che gli permetterà nei play-off di giocare col vantaggio del fattore campo


ALGHERO - Grande soddisfazione in casa Coral 2016 per il risultato ottenuto nel campionato regionale di serie D. La squadra algherese allenata da coach Granchi termina infatti la stagione regolare con il primo posto assoluto, che gli permetterà nei play-off di giocare col vantaggio del fattore campo.

Un'annata da incorniciare per la neonata società, ma il successo è da ricercare nella volontà della dirigenza rossoblu del presidente Andrea Delogu, dei dirigenti Marco Marando, Massimo Salvatori, del team manager Paolo Guarino nel voler riportare ad Alghero la passione per la pallacanestro senza dimenticare l'importantissimo sodalizio con la Coral'93 Alghero di Enrico Salvatore, che ha dato e darà l'opportunità ai giovani atleti emergenti di crescere al fianco di giocatori esperti. Adesso il via nel tortuoso cammino dei play-off con l'obiettivo di ben figurare e confermare quanto di buono fatto fino ad oggi.

Ora, appuntamento con i play-off. Il roster algherese è composto da Marco Paddeu, Federico Ponziani, Vincenzo Di Mauro, Gioele Bonalume, Alberto Brembilla, Davide Furesi, Matias Guillermo Boni, Simone Franceschini, Lorenzo Maltagliati, Andrea Pischedda, Alessio Baldino e capitan Emiliano Salvatore.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)