Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBaseball › Baseball giovanile: Tigri vincenti
A.B. 9 maggio 2017
Baseball giovanile: Tigri vincenti
Il campionato Under 15 di baseball è iniziato con la netta vittoria della Vitaldent Tigri Alghero contro la Rockets Olbia con il punteggio di 6-1. Nel campionato Mini baseball, le due formazioni di Alghero, Tigri Quality system e Tigri Farmacia Mannazzu, hanno entrambe vinto una partita a testa nello scontro diretto in casa


ALGHERO - Il campionato Under 15 di baseball è iniziato con la netta vittoria della Vitaldent Tigri Alghero contro la Rockets Olbia con il punteggio di 6-1. Bellissima partita, molto interessante sotto l’aspetto tecnico, caratterizzata da una giornata ventosa ma soleggiata, che ha permesso ad entrambe le formazioni di praticare un buon livello di baseball, soprattutto mettendo in evidenza le due batterie: quella Tigri (Mannazzu e Sireus) e quella olbiese (Marcucci, Pulighe e Varrucciu).

Partita che ha durato sei inning molto combattuti, nei quali si sono visti out sulle basi, rubate con scivolate al limite e soprattutto diversi bunt molto interessanti da parte dei ragazzi di Olbia. Sempre attivo e prolifero il progetto Alghero con la Catalana, che quest’anno si è ampliato con l’inserimento di alcuni validi elementi della società Los Amigos di Olmedo (Davide Cugusi, Agostino Coccoi e Giovanna Pisanu), oltre a Mattia Sireus (ricevitore proveniente per il secondo anno dalla società Vibraf Domusnovas, sempre sensibile nel far giocare più campionati ai propri atleti).

Prossimo turno domenica 28 maggio, a Sassari, quando le Tigri Vitaldent affronteranno l’altra capolista del girone Nord, la Yellow team Sassari, altra bella realtà del baseball della Sardegna settentrionale. Nel campionato Mini baseball (riservato a piccoli atleti di età compresa tra i sette ed i dieci anni), le due formazioni di Alghero, Tigri Quality system e Tigri Farmacia Mannazzu, hanno entrambe vinto una partita a testa nello scontro diretto in casa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)