Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncendi › Porto Torres: in fiamme l’auto del titolare di Agenzia funebre
Mariangela Pala 30 aprile 2017
Porto Torres: in fiamme l’auto del titolare di Agenzia funebre
L’incendio ai danni di una Bmw X6 di proprietà di Gianni Sotgiu titolare dell’Agenzia Funebre e’ accaduto intorno alle 2 e mezza tra sabato e domenica


PORTO TORRES - Ancora fiamme nel cuore della notte che creano panico e paura. L’incendio ai danni di una Bmw X6 di proprietà di Gianni Sotgiu titolare dell’Agenzia Funebre e’ accaduto intorno alle 2 e mezza tra sabato e domenica. L’auto si trovava parcheggiata nel piazzale all’interno del condominio di via Balai in prossimità dell’incrocio con via Ettore Sacchi, quando i malviventi hanno scavalcato il cancello e raggiunto il parcheggio privato hanno appiccato il fuoco.

Le fiamme divampate da una ruota anteriore hanno distrutto il cofano motore e tutta la parte anteriore dell’auto. L’allarme è scattato subito. Gli inquilini del complesso residenziale hanno notato strani bagliori, avvertito uno strano odore di bruciato e soprattutto sentito come delle deflagrazioni, dovute all’infrangersi dei cristalli dei finestrini e all’esplosione degli pneumatici a causa dell’eccessivo calore sviluppato.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco della stazione locale i quali fortunatamente hanno scongiurato che il fuoco si propagasse alle altre macchine parcheggiate vicino e soprattutto alla palazzina, limitando così di gran lunga i danni e i rischi. Il fumo però aveva già raggiunto le finestre del primo piano e il cancello rimasti anneriti. Già dai loro primi rilievi si è accertata la natura dolosa dell’incendio, poiché nella gomma anteriore dell’auto sono state ritrovate tracce di diavolina. Di quanto successo sono stati avvisati anche i carabinieri interevenuti sul posto al comando del luogotenente Giuseppe Denegri che indagano sull’accaduto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)