Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaMusica › Sax and Bass live al Beat 61 di Porto Torres
M.P. 29 aprile 2017
Sax and Bass live al Beat 61 di Porto Torres
Stasera 29 aprile è il turno del live di Sax and Bass con inizio della serata dalle ore 22 in via della Libertà 61 nella città turritana.


PORTO TORRES - Dopo il concerto del poliedrico artista romano Adriano Bono, ex voce dei Radici nel Cemento, prosegue la collaborazione tra OldaV E20 Culturali, organizzazione nata ad Alghero ma attiva in tutta la Sardegna, è il Beat 61, lo storico live club di Porto Torres. Stasera 29 aprile è il turno del live di Sax and Bass con inizio della serata dalle ore 22 in via della Libertà 61 nella città turritana.

Sax 'n' Bass è un nuovissimo progetto musicale made in sardinia in cui dj BrokeBrix, storico produttore e selezionatore electro cresciuto artisticamente a Bologna incontra il sassofono di Giordano Esposito.
Durante l'evento la liquid drum'n'bass con le sue sonorità funky moderne si mescola alle melodie del sax per creare un cocktail musicale capace di far ballare chiunque ha la fortuna di capitare a due passi dalle casse.

Come sempre il locale turritano apre la cucina dalle ore 20 e per l'occasione sarà disponibile una new entry nelle birre alla spina, la "Alle4Mori" del birrificio Free Lions Brewerey. Domenica invece è il momento delle risate con i Tre Amici Immaginari, il trio comico di Porto Torres reduce dalla performance su Italia1 per il programma Lo Scherzo Perfetto condotto da Teo Mammuccari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)