Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportTaekwondo › Astroclub, medaglie a Gavoi
Red 27 aprile 2017
Astroclub, medaglie a Gavoi
Dieci gli atleti dell’A.S.D. Astroclub in gara a Gavoi dove, domenica scorsa, si è svolto il campionato interregionale di Taekwondo specialità forme che vedeva oltre 280 iscritti provenienti da tutta la Sardegna


ALGHERO - Dieci gli atleti dell’A.S.D. Astroclub in gara a Gavoi dove, domenica scorsa, si è svolto il campionato interregionale di Taekwondo specialità forme che vedeva oltre 280 iscritti provenienti da tutta la Sardegna. Ottimo il risultato nella categoria esordienti per Alice Budroni oro Tommaso Cannaos e Corrado Concudu argento ed il bronzo di Daniele Desogus alla prima gara in assoluto.

Gradino più alto del podio per Dmytru (Dima) Perre e Giacomo Carlovic, secondo posto per Aurora Pirisi e Francesca Budroni che avrebbero indubbiamente meritato il gradino più alto se non fosse per le scelte discutibili degli arbitri. Una menzione particolare spetta ad Alessia Paba e Carla Nieddu escluse dalle semifinali di una nutritissima pole con uno scarto infinitesimale ma, hanno dimostrato di poter gareggiare ad armi pari con chiunque.

Adesso lo staff tecnico dell’Astroclub inizia ad intensificare la preparazione per i prossimi appuntamenti che vedrà Raffaela Corona impegnata negli italiani assoluti in previsione il 6 e 7 Maggio a Bari e l’interregionale di combattimento ad Olbia il 13 e 14 Maggio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)