Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Blitz della Finanza in Aeroporto
Red 27 aprile 2017
Blitz della Finanza in Aeroporto
Stamane accertamenti da parte delle fiamme gialle e dell´Autorità Nazionale Anticorruzione. Potrebbe essere un filone dell´inchiesta dell´Anac aperta dopo gli esposti dell´onorevole Mauro Pili


ALGHERO - Blitz della Guardia di Finanza nell'aeroporto di Alghero. Secondo alcune indiscrezioni questa mattina si sono svolti alcuni accertamenti da parte delle fiamme gialle e dell'Autorità Nazionale Anticorruzione.

E' probabile che le verifiche siano collegate agli esposti presentati nei mesi scorsi dall'onorevole Mauro Pili in merito al bando di privatizzazione di Sogeaal. L'Anac ha aperto formalmente un'inchiesta nel marzo scorso [LEGGI].

Sotto i riflettori è finita la gara per il controllo della società di gestione dell'aeroporto. In particolare, sull'attuazione degli articoli 2 e 3 del dpr 533/1996 e il confronto competitivo sulle modalità di gestione del servizio. Nelle ultime ore è arrivato anche il presidente Sogeaal Mauro Maia, che ha preso il posto di Luzzati da quando F2i ha rilevato la maggioranza del pacchetto azionario.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)