Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportBoxePugni di Pasqua sul ring dell’Asd Turris Martellini
Mariangela Pala 15 aprile 2017
Pugni di Pasqua sul ring dell’Asd Turris Martellini
Impegno e concentrazione per l’evento pugilistico “Pugni di Pasqua” in programma questa sera alle 19.30 presso la palestra storica di via Petronia


PORTO TORRES - Impegno e concentrazione per l’evento pugilistico “Pugni di Pasqua” in programma questa sera alle 19.30 presso la palestra storica di via Petronia. Limati gli ultimi dettagli, la manifestazione organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica “Turris B.Martellini” presenterà dieci incontri tra i migliori dilettanti isolani e alcune esibizioni dei giovanissimi della società organizzatrice.

Sul ring saliranno gli emergenti Youth Oscar Ramos Durango e Daniele Riu, davanti a loro gli avversari rispettivamente Yasser Badaoui della Boxe San Sperate e Alfredo Langella della Burruni Alghero. Grande attesa per la prestazione del figlio dell’ex campione olimpionico Pino, Antonio Mura uno dei turritani che gioca in casa contro il sassarese Samuele Luiu della Boxe Erittu. Sul ring anche i portotorresi Mattia Bobbato contro Matteo Duras (Erittu), Adrian Figurski di fronte ad Andrea Russo (Erittu) e Salvatore Carta, contro Andrea Ruggiu (Asd D.Mura).

Nella categoria Elite incroceranno i guantoni Marco Satta Giannicchedda e William Sanna, derby che promette spettacolo allo stesso modo del match nei 75 kg. tra Carmelo Biddau della Pugilistica Sassari e Nicolò Tanda del Boxing Club Sassari. Infine le ultime sfide che completeranno il programma tra Maurizio Marras (Giymnasium Sassari) e Alessandro Sechi (Boxing Alberto Mura) e tra Antonio Manno (Torres) e Giuseppe Arpelli (Gymnasium).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)