Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteOpere › Nuovi asfalti, chiude via Garibaldi ad Alghero
Red 13 aprile 2017
Nuovi asfalti, chiude via Garibaldi ad Alghero
Nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 aprile, i lavori interesseranno via Garibaldi, che sarà inevitabilmente interdetta alla circolazione veicolare.


ALGHERO - Proseguono ad Alghero tutte le operazioni di restyling delle strade cittadine, al centro di un piano di nuovi asfalti per circa dieci chilometri di strade urbane. Un milione di euro l'investimento con fondi di bilancio che interessano circa venti strade principali, sottoposte alla cura del nuovo manto stradale in grado di restituire sicurezza, ordine e scorrevolezza del traffico.

Il programma calendarizzato dall'Assessorato alle Manutenzioni insieme ai tecnici e all'impresa appaltatrice dei lavori, ha previsto l'inizio delle operazioni dalla via Lido, con operai all'opera in queste ore sulla via Cagliari e via Sassari. Nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 aprile, i lavori interesseranno via Garibaldi, che sarà inevitabilmente interdetta alla circolazione veicolare.

Parallelamente procedono i lavori di manutenzione straordinaria del verde, della nuova serie di installazioni di arredi urbani, delle manutenzioni di parchi e giardini, dei lavori di riqualificazione dell'illuminazione pubblica e la completa messa in sicurezza del lungomare storico, dalla Torre di San Giacomo a Las Tronas. Una città che si appresta a presentarsi stabilmente ordinata, pulita e accogliente in vista dell'avvio della stagione estiva e dei grandi eventi sportivi in programma da maggio ad Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)