Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Santa Giusta: 23enne muore sotto un treno
Red 30 marzo 2017
Santa Giusta: 23enne muore sotto un treno
Nel pomeriggio di oggi, un giovane allevatore originario di Ollolai è deceduto dopo essere stato travolto dal treno regionale Cagliari-Chilivani. Da una prima ricostruzione, non si esclude la pista del suicidio


SANTA GIUSTA – Tragedia nelle vicinanze di Santa Giusta. Attorno alle ore 16.30 di oggi (giovedì), un 23enne allevatore originario di Ollolai è deceduto dopo essere stato travolto dal treno regionale Cagliari-Chilivani, all'altezza del chilometro 91.

Da una prima ricostruzione, non si esclude la pista del suicidio. Infatti, secondo alcune testimonianze (non ancora confermate dalle Forze dell'ordine) pare che il giovane abbia lasciato la sua autovettura non lontana dai binari, abbia saltato la recinzione ed atteso il treno, gettandovisi sotto al suo passaggio.

Il macchinista non ha potuto evitare l'impatto. A quel punto, ha bloccato il convoglio e ha atteso la PolFer, i Vigili del fuoco, la Protezione civile ed il personale medico del 118. I circa quaranta passeggeri sono stati fatti scendere dal treno e hanno potuto proseguire il loro viaggio su autobus sostitutivi. Il traffico ferroviario nella zona ham ovviamente subito pesanti ritardi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)