Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Porto Torres: investita anziana 88enne nei parcheggi Lidl
Mariangela Pala 30 marzo 2017
Porto Torres: investita anziana 88enne nei parcheggi Lidl
Un’anziana di 88 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sassari dopo essere stata urtata da un auto durante una manovra di uscita dal parcheggio.


PORTO TORRES - E’ stata investita da una macchina guidata da un uomo, risultato negativo all'alcoltest, mentre si trovava nel parcheggio del supermercato Lidl, in via principe di Piemonte. Un’anziana signora Elisa Carta di 88 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sassari dopo essere stata urtata da un auto durante una manovra di uscita dal parcheggio.

La donna cadendo ha sbattuto la testa sull’asfalto riportando un trauma cranico e alcune ferite alla testa, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Immediatamente è stata prelevata dalla figlia giunta sul luogo insieme all’ambulanza del 118 che l’ha soccorsa in codice giallo e trasportata al pronto soccorso ancora cosciente. La donna si trova ancora ricoverata per accertamenti.

L’incidente si è verificato poco dopo le 10.30 attirando l'attenzione dei clienti in entrata e in uscita dal supermercato. Le stesse commesse del Lidl si sono precipitate fuori per capire cosa stava succedendo, sentito il trambusto e le sirene dell'ambulanza. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale che stanno indagando sulla dinamica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)