Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportSport › Golf: Is Molas tappa italiana European
Red 29 marzo 2017
Golf: Is Molas tappa italiana European
Il circolo del sud Sardegna si è inoltre candidato ad ospitare una delle prossime edizioni degli Open d´Italia. Il gree di Is Molas è stato inaugurato nel 1975


PULA - Sarà il Circolo Golf Is Molas di Santa Margherita di Pula ad ospitare dal 13 al 16 luglio la tappa italiana dell'European Challenge Tour, uno dei principali circuiti internazionali per accedere alle grandi competizioni mondiali. Il circolo del sud Sardegna si è inoltre candidato ad ospitare una delle prossime edizioni degli Open d'Italia.

Il gree di Is Molas è stato inaugurato nel 1975. Il tracciato di 27 buche si estende per 120 ettari in un territorio nella zona archeologica di Nora, caratterizzato da macchia mediterranea, diversi canali e tre laghi, parchi naturali e dalla foresta di lecci più estesa e antica del continente europeo.

C'è un futuro di sviluppo davanti. Si tratta di un nuovo piano di sviluppo immobiliare, che comprende la realizzazione di un nuovo campo da golf disegnato dal celebre campione Gary Player, una nuova club house, oltre a un progetto residenziale disegnato dagli architetti di fama mondiale Massimiliano e Doriana Fuksas, il tutto promosso e sviluppato da Immsi Spa, holding con un giro di affari di oltre un miliardo di euro, attiva anche nel settore industriale e nella cantieristica navale. E' prevista la realizzazione di quattro differenti tipologie di ville costruite su una superficie di oltre 150 ettari. Già pronte le prime quattro: entro fine anno sarà completato il primo lotto di 15 unità.
Commenti
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)