Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Fucilata a casa suocero sindaco. E´ il terzo attentato a Seui
Red 29 marzo 2017
Fucilata a casa suocero sindaco
E´ il terzo attentato a Seui
Una fucilata è stata esplosa contro la casa di campagna del suocero del sindaco, Marcello Cannas, e solitamente utilizzata dalla moglie del primo cittadino


SEUI - Il terzo attentato in dieci giorni a Seui, in Ogliastra. Una fucilata è stata esplosa contro la casa di campagna del suocero del sindaco, Marcello Cannas, e solitamente utilizzata dalla moglie del primo cittadino. La scoperta è stata fatta solo domenica mattina quando la famiglia ha raggiunto la casa in campagna.

A colpire sempre un fucile di calibro 12 come nei precedenti episodi contro un assessore comunale e il compagno di una consigliera comunale. Le indagini sono seguite dai carabinieri.

I ricerche degli investigatori sono puntati sull'attività politica dell'Amministrazione e quindi i tre fatti potrebbero essere collegati, anche se non si escludono altre piste. In particolare si indaga sugli atti del comune che hanno operato una redistribuzione dei terreni ad uso civico che avrebbero causato malumori nel paese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)