Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Calcio, Daspo di tre anni a ultras
Red 27 marzo 2017
Calcio, Daspo di tre anni a ultras
La Questura di Sassari ha emesso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di accedere alle manifestazioni sportive (Daspo) con obbligo di firma per tre anni


SASSARI - Obbligo di dimora e Daspo di 3 anni per l'ultras del Cagliari fermato sabato pomeriggio dalla polizia di Sassari nel corso degli scontri fa tifoserie avvenuti davanti alla stazione ferroviaria del capoluogo del nord ovest Sardegna. Oggi il gip del tribunale sassarese ha convalidato l'arresto del 29enne.

L'uomo appartiene al gruppo degli Sconvolts. Nei suoi confronti le accuse di resistenza aggravata a pubblico ufficiale e lesioni personali, nonché di reati specifici previsti dalla normativa sulle manifestazioni sportive, e ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Selargius, comune di residenza del giovane.

Inoltre la disposizione del gip vieta all'ultras di uscire da casa nelle ore serali e notturne. La Questura di Sassari ha emesso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di accedere alle manifestazioni sportive (Daspo) con obbligo di firma per tre anni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)