Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Oristano: crolla un ponteggio davanti ad un asilo
Red 24 marzo 2017
Oristano: crolla un ponteggio davanti ad un asilo
Fortunatamente non si sono registrati feriti, visto che i bambini erano nelle aule, mentre gli operai si erano allontanati dal cantiere di Via Lanusei per la pausa pranzo


ORISTANO – Questa mattina (venerdì), un ponteggio è caduto in Via Lanusei, ad Oristano, davanti ad un asilo. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Infatti, in quel momento, i bambini erano ancora all'interno delle aule, mentre gli operai erano in pausa pranzo.

Il ponteggio si è piegato in due all'altezza del solaio del pianoterra, forse a causa di una raffica di vento più forte delle altre, dopo che, proprio questa mattina, era stato abbattuta la facciata del piano superiore. La struttura si è rovesciata sul camion scarrabile parcheggiato davanti al cantiere bloccando quasi l'intera carreggiata.

Pronto l'intervento degli agenti della Polizia locale, che ha chiuso la circolazione al traffico nella via. Sul posto, anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, per accertare eventuali responsabilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)