Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo cerca il riscatto contro Monaco
Red 22 marzo 2017
Dinamo cerca il riscatto contro Monaco
La squadra sassarese è reduce da due sconfitte in campionato e cerca il riscatto in Europa. L´appuntamento è stasera, alle 20:30, alla Salle Gastone Médecin di Monaco


SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna è pronta oggi ad una nuova sfida. La squadra sassarese è reduce da due sconfitte in campionato e cerca il riscatto in Europa. L'appuntamento è stasera, alle 20:30, alla Salle Gastone Médecin di Monaco.

«Giochiamo contro una squadra fisica, lunga e profonda, che può presentare diversi assetti e sotto canestro può schierare atleti che danno vita a un tipo di gioco diverso», è l'analisi di Federico Pasquini dopo aver studiato l'avversario. «Sul perimetro hanno un talento diffuso e possono variare molto le situazioni offensive - prosegue il coach - hanno giocatori di livello, con grande capacità realizzativa, che portano in campo la giusta energia e hanno la fiducia per fare la scelta migliore per la squadra».

Una squadra solida mentalmente e fisicamente, che gioca di squadra, ma con un limite. «Proveremo a non farli correre, perché se gli lasci la possibilità di punire i tuoi errori in contropiede sono devastanti e scappano via - avverte Pasquini - dovremo leggere subito le situazioni e riconoscere il tipo di assetto che sceglieranno».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)