Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteParchi › Installate le nuove altalene inclusive
Red 21 marzo 2017 video
Installate le nuove altalene inclusive
Da lunedì sera sono disponibili alcune altalene inclusive installate nei Parchi Tarragona e Manno di Alghero. Si tratta di una donazione del Lions Club. Le parole del presidente e dei rappresentanti istituzionali


ALGHERO - Da lunedì sera sono disponibili alcune altalene inclusive installate nei Parchi Tarragona e Manno di Alghero. Si tratta di una donazione del Lions Club rappresentata dal presidente Giovanni Congiu e numerosi soci.

Presenti all'inaugurazione simbolica il sindaco Mario Bruno, il presidente del Consiglio Comunale Matteo Tedde e l'assessore Raimondo Cacciotto. Anche in città, grazie all'installazione di due altalene inclusive eco-compatibili, sarà possibile ridurre le distanze create dall’handicap. Insieme agli altri giochi ristrutturati e ammodernati, permetteranno a tutti i bambini di potersi divertire senza pericoli.

Un’altalena farà parte dei Giardini Tarragona e un seggiolino si aggiungerà ai giochi del Parco Manno. Il restyling delle aree giochi di tutti i principali parchi urbani del centro e delle periferie è inserito nel più ampio progetto di sistemazione e cura della città, del verde pubblico e delle aree urbane.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)