Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: Latte Dolce e Torres ripartono
Red 18 marzo 2017
Serie D: Latte Dolce e Torres ripartono
Nei match validi per la ventisettesima giornata del girone G, i biancocelesti giocheranno sul campo dell´Albalonga, mentre i rossoblu riceveranno la visita dell´Ostia Mare Lido


SASSARI – Dopo la settimana di pausa, riparte il campionato di serie D. Nei match validi per la ventisettesima giornata del girone G, il Latte Dolce giocherà sul campo dell'Albalonga, mentre la Torres riceverà la visita dell'Ostia Mare Lido.

Albalonga-Latte Dolce. I biancocelesti varcano il Tirreno alla ricerca dei punti buoni per uscire dalla zona play-out. Ma i padroni di casa, quarti della classe a pari punti con l'Ostia Mare Lido, non vorranno rallentare la loro buona stagione. Dirigerà l'incontro il signor Mario Milana di Trapani, coadiuvato dagli assistenti cosentini Roberto Terenzio e Francesco Chiappetta.

Torres-Ostia Mare Lido. Al Vanni Sanna di Sassari, i rossoblu devono invece fare punti per staccare il Città di Castello e e consolidare la presenza sul treno play-out. Sfida non agevole, visto che i romani sono la quarta forza del girone. Arbitrerà il signor Matteo Antonio Scordo di Novara, coadiuvato dagli assistenti Dario D'Onofrio di Busto Arsizio e Jacopo Ceccarelli di Milano.

Le partite della ventisettesima giornata:
Albalonga-Latte Dolce
Arzachena-Lanusei
Avezzano-Sporting Trestina
Città di Castello-Rieti
Flaminia-Monterosi
Nuorese-San Teodoro
Torres-Ostia Mare Lido
Vivialtoteveresansepolcro-L'Aquila
Riposa: Muravera

La classifica: Rieti 55; Arzachena 54; Monterosi 53; Albalonga ed Ostia Mare Lido 49; L'Aquila e Nuorese 47; Vivialtoteveresansepolcro 41; Avezzano 39; Flaminia 36; Sporting Trestina 33; Lanusei 31; Latte Dolce 27; San Teodoro 22; Muravera 18; Torres 16; Città di Castello 14.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)