Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaInfanzia › Domenica papà algheresi in festa
Red 17 marzo 2017
Domenica papà algheresi in festa
In occasione della celebre festa, domenica 19 marzo, l´asd Bimbi che passione, in collaborazione con la libreria Il Labirinto, diversi negozi del centro storico ed il Liceo Classico Mannu, propone a tutte le famiglie “Caccia alla cravatta”, una giornata sportiva tutta da giocare assieme al proprio papà all´insegna di sfide, percorsi e laboratori


ALGHERO - Il centro storico di Alghero festeggia la giornata del papà. In occasione della celebre festa, domenica 19 marzo, l'asd Bimbi che passione, in collaborazione con la libreria Il Labirinto, diversi negozi del centro storico ed il Liceo Classico Mannu, propone a tutte le famiglie “Caccia alla cravatta”, una giornata sportiva tutta da giocare assieme al proprio papà all'insegna di sfide, percorsi e laboratori. Gli organizzatori raccomandano (possibilmente) bicicletta e abbigliamento sportivo.

Per tutta la giornata, dalle ore 10 alle 18, bambini e bambine con i loro papà potranno partecipare ad uno dei due turni della caccia al tesoro in bicicletta (uno al mattino ed uno al pomeriggio, alle 15) tra le stradine, i negozi e le piazzette del centro storico con diverse prove di abilità; in collaborazione con la libreria Il Labirinto durante la giornata nella sala Ex Avis sarà possibile (anche per i più piccolini) svolgere diversi labratori crativi “Auguri papà” e realizzare preziosi lavoretti da portare a casa. Gli studenti del Liceo Manno, in alternanza scuola-lavoro, vigileranno per tutto lo svolgimento della manifestazione per verificare la buona riuscita delle sfide, dei giochi e dei percorsi che faranno i partecipanti e seguiranno anche i laboratori creativi in ex Avis.

In serata, la premiazione. La coppia vincitrice riceverà uno dei tre premi messi in palio dalla libreria. Tutto il programma è on-line nella pagina Facebook dell'evento “Caccia alla cravatta” e nella libreria Il Labirinto. Necessaria l'iscrizione telefonando all'associazione Bimbi che passione (3663873036) o via e-mail, all'indirizzo web bimbichepassione@gmail.com, o anche direttamente in giornata prima dell'inizio dei due turni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)