Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariOpinioniPoliticaSassari una città saccheggiata
Manuel Alivesi 17 marzo 2017
L'opinione di Manuel Alivesi
Sassari una città saccheggiata


SASSARI - Il Partito Democratico è fortemente responsabile del saccheggio di Sassari e del suo Territorio, a cominciare dalla mancata attribuzione della “Citta metropolitana” fino al fallimento della Rete Metropolitana, proseguendo per l’azzeramento dell’Aeroporto del Nord Ovest. Il “declino ciclabile” della nostra Città transita poi per una programmazione totalmente azzerata; nessuna nuova opera finanziata, se si escludono le celeberrime e contestate piste ciclabili, nessun nuovo progetto approvato, nessuna nuova risorsa finanziaria, bandi persi, opportunità finanziarie trascurate, per non parlare di tutte le grandi ed annose incompiute ed il tutto condito con un totale sdegno dei solleciti e soprattutto delle segnalazioni e proposte della Minoranza, con la quale il Primo Cittadino e la sua Maggioranza ha sempre tenuto un rapporto conflittuale di assoluta distanza, dando dimostrazione di tenere una condotta incosciente e dannosa per la Città.

Pur apprezzando il grande senso di responsabilità del Vice Sindaco Gianni Carbini, per il quale ho sempre evidenziato l’atteggiamento costruttivo e collaborativo con la minoranza soprattutto in relazione alla definizione del Puc e per il quale lo stesso, per il bene della Città, ha sempre potuto contare sulla collaborazione della Minoranza, è però troppo facile abbandonare Città, Sindaco e, soprattutto, un “progetto politico” nel quale Lui ha creduto fin dall’inizio, condividendo con Nicola Sanna la spaccatura con i “leaders” del P.D.

Leggere nel comunicato dell’ex Vice Sindaco che ritiene lo stesso progetto come “fallito e fallimentare” evidenzia, dopo tre anni e qualora ce ne fosse bisogno, la “schizzofrenia” di un Partito totalmente sfaldato e che è stato capace di produrre sono un effetto, ovvero di trascinare Sassari verso l’oblio. Chiediamo al P.D. ed al sindaco Sanna, per il bene della Città, di farsi da parte.

*Consigliere comunale di Forza Italia
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)