Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasket › Basket Uisp: giovedì, Gabetti Alghero-Olmedo
Red 14 marzo 2017
Basket Uisp: giovedì, Gabetti Alghero-Olmedo
La compagine algherese ospita gli olmedesi al PalaManchia, nel match valido per la sesta giornata di ritorno del girone B del campionato Open Uisp Sardegna di pallacanestro maschile


ALGHERO - Dopo un turno di stop per il rinvio del derby cittadino la Gabetti Pallacanestro Alghero torna in campo giovedì 16 marzo, alle ore 21. Lo scenario sono le mura amiche del PalaManchia e la sfida è quella contro l’Olmedo Basket dello storico allenatore catalano Salvatore Marica. La partita è valida per la sesta giornata di ritorno del girone B nel campionato Open Uisp Sardegna.

All’andata. la squadra di patron Salteri si impose, dopo la lunga pausa festiva, con un netto 47-77. Risultato che non rassicura per nulla la compagine algherese conscia che nella pallacanestro ogni partita è una storia a se e che i pronostici sono spesso disattesi soprattutto nel campionato Uisp.

Per quanto riguarda le formazioni, coach Giammarco ha la possibilità di poter convocare i due rientranti capitan Di Nolfo e Gianfranco Sechi, mentre continua ad avere qualche difficoltà sotto le plance con il perdurare degli infortuni di Martinez e Pulina. Per gli ospiti, invece, importante defezione del top scorer Demontis, alle prese con un problema al menisco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)