Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBaseball › Baseball: mini campioni in campo
Red 14 marzo 2017
Baseball: mini campioni in campo
Si è concluso sabato ad Olbia, il primo torneo itinerante di mini baseball tra le squadre di Nuoro, Olbia ed i tigrotti della Pesce d’oro di Alghero


ALGHERO - Si è concluso sabato ad Olbia, il primo torneo itinerante di mini baseball tra le squadre di Nuoro, Olbia ed i tigrotti della Pesce d’oro di Alghero. Complici la splendida giornata di sole ed il tifo di genitori e simpatizzanti, le partite si sono svolte all'insegna del divertimento e dello spirito di squadra. Ogni bambino ha avuto modo di battere, lanciare e gratificarsi nel fare punto, mettendo in pratica gli insegnamenti degli allenatori sempre all’altezza della situazione ed ideatori di questa nuova formula del torneo.

Questo torneo ha esaltato ciò che lo sport si prefigge di fare: divertire; valorizzare le potenzialità di ciascuno; insegnare il valore della cooperazione, il rispetto per le regole e per gli altri e il senso di responsabilità. Questi piccoli campioni, hanno vinto su tutti i fronti e sono sulla buona strada, anche grazie al baseball, per vincere ancora come cittadini ed adulti di domani.

Al termine delle partite, la festa è continuata in allegria con un profumatissimo pranzo offerto dalla società e dalle famiglie olbiesi, che ha contribuito a consolidare le relazioni tra tutti i partecipanti all'evento. Esperienze come questa lasciano un dolce ricordo alle famiglie, orgoglio alle società sportive e la magica sensazione di essere un “po' cresciuti”, ai bambini. Prossimo appuntamento, il torneo categoria Esordienti, in programma domenica 19 marzo, con Cagliari, Iglesias, Sestu e le formazioni locali della Floricultura Dimarco e de L’elica officina motori marini.

Nella foto: i coach Quirantes, Litarru, Spano, Liori, Garau e Cherchi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)