Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBaseball › Softball: Marina Centrone a Sassari
Red 14 marzo 2017
Softball: Marina Centrone a Sassari
Giovedì, l´ex manager della Nazionale italiana, attualmente direttore sportivo della Nuoro Softball, su invito della Yellow Team Baseball monitorerà le giovani leve e valuterà il lavoro nelle scuole sassaresi


SASSARI – Giovedì 16 marzo, Marina Centrone, ex manager della Nazionale Italiana di softball, attualmente direttore sportivo della Nuoro Softball (militante nel massimo campionato italiano), sarà a Sassari, su invito della Yellow Team Baseball, per monitorare le giovani leve e per valutare il lavoro nelle scuole cittadine. Contestualmente ci sarà un incontro con le classi quinte della Scuola Primaria di Li Punti, che parteciperanno al progetto della Yellow Team “Pink ladies”.

L’incontro è in programma nell’aula magna di Via Era, dalle ore 10.30 alle 12.30. Nell’occasione, la Centrone parlerà del softball e dell’importanza dell’avviamento dello sport nelle scuole.

Inoltre, illustrerà ai presenti la propria esperienza in Iran, nonchè la propria esperienza alla guida della Nazionale italiana. A seguire, nel pomeriggio, è previsto un incontro al campo da baseball, con la Centrone che illustrerà ai bambini alcune fasi di allenamento.

Nella foto: Marina Centrone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)