Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportSport › Serie D: Arzachena vincente, San Teodoro raggiunto
Red 26 febbraio 2017
Serie D: Arzachena vincente, San Teodoro raggiunto
Gli smeraldini battono il Rieti con una rete di Andrea Sanna e proseguono il loro inseguimento alla vetta. I viola, in doppio vantaggio e con un uomo in meno, si fanno agguantare sul 2-2 dall´Avezzano a dieci minuti dalla fine


ARZACHENA - Arzachena vincente, San Teodoro raggiunto. Gli smeraldini battono il Rieti con una rete di Andrea Sanna e proseguono il loro inseguimento alla vetta. I viola, in doppio vantaggio e con un uomo in meno, si fanno agguantare sul 2-2 dall'Avezzano a dieci minuti dalla fine

Arzachena-Rieti. Al Biagio Pirina, una rete di Andrea Sanna al 79' da tre punti alla compagine smeraldina, che continua a volare. Ad undici minuti dalla fine, Alfano (subentrato ad Oggiano da una ventina di minuti) scende sull'out mancino e mette in mezzo, dove Sanna non lascia scampo a Kucich.

Avezzano-San Teodoro. Allo Stadio dei Marsi, il San Teodoro, pur in doppia inferiorità numerica e priva degli squalificati Ferraro, Raimo e Spano, va in doppio vantaggio prima di farsi agguantare a dieci minuti dalla fine dall'Avezzano. Viola in vantaggio in avvio con Ibba. Poco oltre la mezz'ora, seconda ammonizione a Catalano ed ospiti in dieci. I teodorini centrano il raddoppio con Puntoriere al 76', ma poi soffrono il forcing finale dell'Avezzano, che con Menna al 79' ed Assisi un minuto dopo, accendono mischie in area ospite ed infilano Cherchi per il 2-2 finale.

ARZACHENA-RIETI 1-0:
ARZACHENA: Ruzittu, D'Alterio, Mithra, Bonacquisti, Brack, Sardella, Oggiano (16'st Alfano), Nuvoli, Sanna (44'st Petrone), Branicki, Aiana (28'st Aloia). Allenatore Mauro Giorico.
RIETI: Kucich, Biondi (11'st Dalmazzi), Lazzazzera, Di Bari, Bianchi, Valeri, Demartis (22'st Casini), Tirelli (40'st Marcheggiani), Scotto, Diemè, Trillò. Allenatore Fabrizio Paris.
ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna.
RETE: 34'st Sanna.

AVEZZANO-SAN TEODORO 2-2:
AVEZZANO: Lewandowski, Besana (39'st D'Eramo), Lombardo, Sassarini, Menna, Assisi, Bittaye (9'st Pollino), Lo Pinto, Marolda, Padovani, Colombo (9'st Santirocco). Allenatore Pino Tortora.
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Malesa, Catalano, Orchi, Giannetti, Cocco, Gavioli, Puntoniere (31'st Prandelli), Ibba (35'st Magnanelli), Mendy (14'st Giacomelli). Allenatore Stefano Medda.
ARBITRO: Milos Tomasello Andulajevic di Messina.
RETI: 2' Ibba, 31'st Puntoriere, 34'st Menna, 35'st Assisi.
10:20
Amaro sfogo della Fc Alghero sui social. La delocalizzazione della Fc ad Olmedo da due stagioni non è un caso isolato per le squadre sportive cittadine. Solo qualche giorno fa´ è tornata sulla questione anche la Futsal. Dal Mariotti alla piscina coperta: c´è un impoverimento delle strutture in città, tema da affrontare nella prossima competizione elettorale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)