Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariPoliticaProvincia › «Provincia del Sud Sardegna raddoppia le cariche»
Red 25 febbraio 2017
«Provincia del Sud Sardegna raddoppia le cariche»
«Follia pura, continua la politica delle clientele e dell’assistenzialismo. Alla faccia del referendum raddoppia uffici, impiegati e anche il capoluogo», denuncia il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa


CAGLIARI - Dopo aver assurdamente stabilito la sede a Carbonia, la provincia del Sud Sardegna apre una “sede operativa” a Cagliari, e questo dopo aver dotato il commissario, proprio all'indomani del suo insediamento, di una sorta di ufficio di gabinetto. Lo denuncia il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa.

«Il nuovo servizio – attacca Cossa – sarà dotato di un ufficio protocollo e “una minima dotazione di uffici tecnico-amministrativi di primo orientamento alle istanze dell’utenza”. Prevedibile a questo punto l'attivazione servizi analoghi anche nel Sarcidano, nel Medio Campidano e nel Sarrabus. Insomma, mentre la Sardegna muore e i suoi giovani migliori sono costretti a fuggire in Spagna e in Polonia per trovare lavoro, il Centrosinistra che governa la Sardegna continua a buttare via i soldi dei contribuenti inventando servizi inutili e nuova burocrazia, solo per giustificare la propria esistenza”.

“Come dimostrano peraltro le incredibili richieste fatte dallo stesso commissario nel corso di una imbarazzante audizione nella Commissione Autonomia: la Provincia del Sud Sardegna si troverebbe sotto organico, e quindi servono soldi per nuove assunzioni. Follia pura. Anziché incentivi alle aziende – sottolinea il consigliere Cossa - vogliono continuare la politica di sprechi, assistenzialismo e clientelismo che li caratterizza. Un insulto a tutti coloro che si guadagnano il pane tutti i giorni senza chiedere nulla a nessuno, e vengono vessati dal fisco e dalla ottusità della burocrazia. Lo spreco dei soldi dei contribuenti, insomma, non si ferma. Anzi: continua inarrestabile, con la connivenza della Regione, che non fa assolutamente nulla per fermare questo scempio».

Nella foto: il consigliere regionale Michele Cossa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)