Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaTurismoCoste › In Sardegna le spiagge più premiate d´Italia
Red 22 febbraio 2017
In Sardegna le spiagge più premiate d´Italia
Oltre a Cala Mariolu e Cala Goloritze, le preferite dai turisti sono: La Pelosa a Stintino (5/a), Porto Giunco a Villasimius (6/a) e Is Aruttas a Cabras (10/a)


CAGLIARI - Il primo gradino del podio è per la spiaggia dei Conigli a Lampedusa, ma sono le sarde Cala Mariolu e Cala Goloritze a completare il trio dei lidi più amati d'Italia. Sono infatti in testa alla classifica italiana dei Travelers' Choice Beaches Awards 2017 di TripAdvisor.

In Italia è la Sardegna la regione più premiata con ben cinque spiagge su dieci. Oltre a Cala Mariolu e Cala Goloritze, le preferite dai turisti sono: La Pelosa a Stintino (5/a), Porto Giunco a Villasimius (6/a) e Is Aruttas a Cabras (10/a).

Le spiagge vincitrici dei Travelers' Choice sono state decretate sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuiti alle spiagge dai viaggiatori su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi.
Commenti
15/4/2024
Sulla scogliera del Calabona spunta anche il prato inglese ma dagli uffici della Soprintendenza di Sassari avviva un brusco stop ai lavori di "ingegneria naturalistica"
16/4/2024
Sulla scogliera del Calabona spunta anche il prato inglese, gli uffici della Soprintendenza bloccano i lavori, gli ambientalisti inviano un´informativa in Procura, la società Italiana di Botanica parla di "artificializzazione" del sito e l´ex assessore regionale Mannoni parla di "caso-scuola"
15/4/2024
La Soprintendenza al paesaggio di Sassari ha sospeso d’autorità i lavori di realizzazione del verde in un’ampia area tra gli scogli, da parte della società concessionaria, perché privi della prescritta autorizzazione paesaggistica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)