Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Marijuana in giardino: arrestato
Red 18 febbraio 2017
Marijuana in giardino: arrestato
Arrestato un 52enne di Badesi. Scoperte 21 piante di marijuana all’interno del giardino di proprietà dell’uomo, grazie all’ausilio dei cani antidroga


SASSARI - I carabinieri della Stazione di Trinità d’Agultu, supportati dal Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, hanno arrestato G.C., 52enne di Badesi, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 21 piante di marijuana all’interno del giardino di proprietà dell’uomo, grazie all’ausilio dei cani antidroga. L'uomo è stato anche deferito in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica: aveva, infatti, realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per fornire elettricità alla sua abitazione.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Per l’arrestato è stato disposto il regime di arresti domiciliari fino alla direttissima di oggi, al termine della quale è stato rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)