Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: 27enne arrestato per spaccio
Red 11 febbraio 2017
Sassari: 27enne arrestato per spaccio
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un giovane con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana. I militari hanno anche sequestrato oltre 80grammi di hashish e diverse dosi di marijuana


SASSARI - Continua senza sosta il lavoro dei Carabinieri di Sassari per contrastare il degrado e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico. Proprio in quest’ottica, i militari della locale Compagnia hanno arrestato un giovane sassarese, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri avevano notato diversi conosciuti tossicodipendenti aggirarsi negli stretti vicoli intorno a Via San Carlo e, nel corso di un mirato servizio, hanno così individuato un 27enne, che camminava con fare sospetto in quella zona. Subito raggiunto dai militari, il giovane ha evidenziato un atteggiamento nervoso ed irrequieto, facendo così insospettire il personale dell’Arma che, effettuando una perquisizione personale e locale, ha rinvenuto un perfetto “kit da spacciatore”, composto da un “panetto” di circa 80grammi di hashish, 20grammi di marijuana già confezionati e suddivisi in dosi, un bilancino di precisione ed altro vario materiale utile al confezionamento della droga.

Per il giovane sono quindi scattate le manette e, nel corso della direttissima al Tribunale di Sassari, dopo la convalida è stata disposta nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)