Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaInternetFidelio, nasce a Sassari la nuova App
Red 10 febbraio 2017
Fidelio, nasce a Sassari la nuova App
OverApp, azienda innovativa di recente costituzione, realizza una nuova ed intrigante social/app di instant messaging. L’applicazione disponibile gratuitamente per dispositivi Ios e Android permette di chattare in tempo reale con i propri amici Facebook da una maschera ed un nick name di propria fantasia


SASSARI - OverApp, azienda innovativa di recente costituzione, realizza “Fidelio”, una nuova ed intrigante social/app di instant messaging. L’applicazione disponibile gratuitamente per dispositivi Ios e Android permette di chattare in tempo reale con i propri amici Facebook da una maschera ed un nick name di propria fantasia.

In occasione del lancio ufficiale, previsto per la notte di sabato 11 febbraio, nel locale Touch Club di Sassari, sarà possibile sfruttare un'ulteriore funzionalità quale occasione per ampliare la cerchia delle proprie amicizie e divertirsi: tramite un lettore di QrCode implementato nella stessa app, tutti coloro che andranno a scansionare il codice presente all’ingresso del locale in Via Carlo Felice, avranno accesso anche al party virtuale dedicato, “The Project Touch”. Da quel preciso momento e grazie ai propri smartphone, tutti gli utenti saranno in contatto fra loro e creeranno un nuovo universo social ricco di sorprese, angoli e persone da scoprire.

Un interessante ed intrigante occasione per tutti i partecipanti all’evento di proseguire ad utilizzare l'applicazione anche dopo il party ed in mille altre occasioni. «Ma le sorprese di Fidelio non sono terminate. Per scoprirle, insieme a quelle di prossimo rilascio, non resta che scaricare ed installare Fidelio sul proprio dispositivo tramite gli store di riferimento AppStore, GooglePlay o visitando il sito internet ufficiale SayFidelio. Divertimento, un pò di intrigo e tanto mistero, questa è Fidelio».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)