Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Blue Air potenzia l´Alghero-Torino
N.G. 7 febbraio 2017
Blue Air potenzia l´Alghero-Torino
La compagnia low cost con base in Piemonte potenzia le frequenze dei voli domestici ad iniziare dal collegamento col Riviera del Corallo. Cinque i voli in programma con l´orario estivo per il 2017


ALGHERO - Blue Air continua ad investire su Torino e lancia un nuovo collegamento diretto tra il capoluogo piemontese e la città rumena di Iasi, che sarà operativo a partire dal prossimo 3 giugno con doppia frequenza settimanale, nei giorni di martedì e sabato. La compagnia con base in Piemonte arricchisce così la propria offerta di collegamenti raggiungendo quota 20 collegamenti, 13 dei quali internazionali, e potenziando le connessioni con la Romania.

Con l'entrata in vigore del nuovo orario estivo inoltre, Blue Air migliorerà gli orari dei voli sulla rotta con Roma Fiumicino, permettendo di avere più tempo a disposizione a coloro che si spostano nella capitale per trasferte giornaliere. Tante le novità sui collegamenti domestici, ad iniziare con diretto sul Riviera del Corallo.

Oltre alle migliorate frequenze per Roma verranno incrementati i frequenze dei voli per Catania (che verrà operato con 18 frequenze settimanali), Napoli (che verrà operato con 13 frequenze settimanali), Lamezia Terme (che verrà operato con 10 frequenze settimanali), Bari (che verrà operato con 6 frequenze settimanali) e Alghero che verrà operato con 5 voli settimanali anziché i quattro dell'estate 2016. Prosegue con tre frequenze settimanali anche il collegamento con Pescara inaugurato ad ottobre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)