Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaCinema › Sassari: Oppes a Casa Serena
Red 30 gennaio 2017
Sassari: Oppes a Casa Serena
Domani mattina, il regista ed attore di Pozzomaggiore Giuliano Oppes presenterà due cortometraggi di grande interesse sociale e culturale


SASSARI – Domani, martedì 31 gennaio, alle ore 10, il regista e attore di Pozzomaggiore Giuliano Oppes sarà ospite a Casa Serena, a Sassari, per presentare due cortometraggi di grande interesse sociale e culturale. Si tratta di “Buio” (con interprete Franco Nero) e “Sa promissa” (sugli usi, costumi e personaggi di Pozzomaggiore).

Dopo la proiezione, si aprirà il dibattito sui temi trattati nelle opere. L'evento, organizzato in collaborazione con la Coopas, è aperto a chiunque voglia partecipare.

Nella foto: Franco Nero
19:33
Con gli appuntamenti del 4 e del 6 aprile, la Società Umanitaria di Alghero prosegue il ciclo di film, conversazioni e approfondimenti intitolati Il cinema invisibile di Elsa Morante, dedicati al travagliato rapporto con la settima arte di una delle più grandi scrittrici e intellettuali del Novecento.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)