Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloMusica › La Casa di suoni e racconti si allarga
Red 30 gennaio 2017
La Casa di suoni e racconti si allarga
Si cercano nuove collaborazioni. Un’Esperienza culturale a 360gradi per esplorare il mondo della Musica, del Teatro e del Cinema sviluppando Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito artistico, organizzativo, tecnico e comunicativo


CAGLIARI - L’associazione culturale “Tra Parola e musica-Casa di suoni e racconti” ha avviato il suo processo di costruzione nel 2015, sposando il percorso artistico del chitarrista e compositore Andrea Congia e, in particolar modo, della rassegna di spettacolo Significante, da lui ideata e diretta fin dal 2008, intorno alla quale è venuto a formarsi uno strutturato staff artistico, organizzativo, tecnico e comunicativo. Per la creazione di questo progetto, che si sta compiendo passo dopo passo, l’associazione intende ampliare il suo staff ed apre le porte a chiunque voglia intraprendere una formazione di tipo multidisciplinare, per imparare così a seguire e curare un’idea artistica dalla nascita alla sua attuazione e comunicazione.

Gli aspiranti collaboratori saranno inseriti all’interno dello staff e, aderendo al piano di lavoro delineato dalla Casa dei suoni e racconti, potranno seguire le varie attività sulla base dei propri interessi ed inclinazioni. Tale partecipazione ha carattere principalmente formativo e non comporta alcun compenso o rimborso. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 39/3453199602, oppure inviare una e-mail all’indirizzo web traparolaemusica@gmail.com.

Numerose saranno le attività che caratterizzeranno il 2017 della Casa dei suoni e racconti: si parte con la decima edizione della rassegna di spettacolo Significante dedicata alla letteratura, alla storia ed ai personaggi sardi, si prosegue con le fasi finali di produzione del progetto cinematografico Death Before Love e con la realizzazione delle riprese del videoclip musicale Runar. Diverse le novità in cantiere per questo nuovo anno: produzione di spettacoli, dischi, colonne sonore nonché organizzazione e partecipazione a diversi festival e rassegne ed ancora numerose altre attività.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)