Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Smart investe e scappa: trovato l´autista
Red 25 gennaio 2017
Smart investe e scappa: trovato l´autista
E´ stato denunciato per fuga, lesioni stradali gravi ed omissione di soccorso il proprietario dell´autovettura che, sabato mattina, aveva travolto un 17enne che attraversava sulle strisce pedonali all´incrocio tra Via Tramontana e Viale Poetto


CAGLIARI - E' stato denunciato per fuga, lesioni stradali gravi ed omissione di soccorso il proprietario dell'autovettura che, sabato mattina, aveva travolto un 17enne che attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio tra Via Tramontana e Viale Poetto [LEGGI]. Si tratta di un 31enne di Cagliari.

Oggi, i vigili urbani hanno notato una Smart dello stesso colore parcheggiata in Via Fasano. A quel punto, sono stati chiamati gli uomini della Scientifica, che hanno accertata dai frammenti mancanti, come quello fosse proprio il mezzo dell'incidente. L'uomo è stato quindi rintracciato e convocato dalla Polizia municipale ed avrebbe ammesso le sue responsabilità.

Denunciato, verrà interrogato nei prossimi giorni. L'autovettura, invece, è stata sequestrata. Il giovane è invece attualmente ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Brotzu ed i medici mantengono riservata la prognosi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)