Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaMeteo › Maltempo: doppio codice giallo
Red 23 gennaio 2017
Maltempo: doppio codice giallo
Domani, allerta meteo in Gallura e nel Flumendosa-Flumineddu, sia per rischio idraulico, sia per rischio idrogeologico


OLBIA - Operativa h24, la Sala operativa regionale integrata, che segue la situazione di allerta gialla in Gallura e Flumendosa-Flumineddu, estesa anche per rischio idrogeologico, oltre che idraulico, per tutta la giornata di domani, martedì 24 gennaio. Ad Olbia, attualmente rimangono chiusi solo l'attraversamento stradale San Giovanni ed il sottopasso in Via Amba Alagi.

Riaperto il ponte sul fiume Liscia, tra Arzachena e Tempio Pausania. Ad Arzachena, chiusa una strada secondaria che conduce ad una cava. Stanotte, resterà chiusa la strada comunale “Pascaredda”, a Calangianus.

Invece, a Luogosanto è stata riaperta la Strada statale 133, mentre continua a restare isolata la frazione in località “La Prugna”: il Comune è in contatto con i residenti per intervenire in caso di necessità. A Villagrande Strisaili, si è registrata una frana su una strada comunale in località “Cuai Su Lai”.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)