Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Umido a terra, scempio in via Roma
M.G. 23 gennaio 2017
Umido a terra, scempio in via Roma
Ecco le foto inviate alla redazione da una lettrice con lo sconcio della centrale Via Roma ad Alghero alle ore 17.30. Munita di buona volontà, paletta e grande senso civico la signora ha ripulito la strada, ma denuncia: la ditta non ha effettuato il ritiro


ALGHERO - Ancora inadempienze nel servizio di raccolta rifiuti ad Alghero. Questa volta non sono i cittadini a non rispettare le regole, come spesso accade: il cronoprogramma per il ritiro dei rifiuti in centro storico, infatti, prevede il porta a porta dell'umido e indifferenziato, col conferimento da parte degli utenti dalle ore 7 alle ore 9 tutti i giorni; mercoledì plastica e giovedì carta.

Oggi (lunedì) però qualcosa non è andata per il verso giusto. Nessun passaggio per il ritiro dell'umido e, come testimoniano le immagini, via Roma si trasforma in una discarica.

«Noi che siamo cittadini responsabili rispettiamo il regolamento, gli orari di conferimento, paghiamo le tasse, ma non possiamo dire altrettanto di chi dovrebbe fornire il servizio» si lamenta una cittadina attiva di Piazza Municipio, Eleonora Carta. «Non sopportando la vista di quello sconcio munita di paletta e scopa ho ripulito. Vi sembra normale. La società appaltatrice come giustifica queste inadempienze» si doamnda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)