Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Querelle Tellini e De Marco su argomenti consiliari
Mariangela Pala 23 gennaio 2017
Querelle Tellini e De Marco su argomenti consiliari
Una richiesta di inserimento di due ordini del giorno nel consiglio comunale di giovedì prossimo rimaste inevase. Il consigliere comunale Davide Tellini lamenta di aver protocollato l’istanza relativa alla discussione sulla bozza di regolamento di utilizzo dei locali della Casa delle Associazioni e l´altro sul tema legato ai rifiuti


PORTO TORRES - Una richiesta di inserimento di due ordini del giorno nel consiglio comunale di giovedì prossimo rimaste inevase. Il consigliere comunale Davide Tellini lamenta di aver protocollato l’istanza relativa alla discussione sulla bozza di regolamento di utilizzo dei locali della Casa delle Associazioni e l'altro sul tema legato a quanto sta accadendo sul versante legato al capitolato rifiuti e mancati accordi tra le aziende che costituiscono il Rti per la costruzione della società consortile.

«Entrambi i punti sono stati ignorati dalla presidente del consiglio Loredana De Marco, senza alcuna motivazione (ne scritta ne orale) ad ulteriore conferma del suo comportamento assolutamente non consono al ruolo che ricopre – accusa il consigliere - pertanto chiederò un intervento da parte del segretario comunale e dell'assessorato agli Enti locali affinché siano tutelati i diritti dei consiglieri comunali». Il presidente De Marco ha risposto spiegando la motivazione del mancato inserimento degli argomenti dovuta - come da Regolamento del Consiglio Comunale - alla discussione dei due punti in un unico Consiglio.

«Ho convocato la conferenza capigruppo per martedì pomeriggio - spiega De Marco - perché avendo ricevuto un ulteriore interrogazione del Consigliere Piras e sue due interpellanze vorrei decidere insieme a tutti i capigruppo la data disponibile per il prossimo consiglio ad esse dedicato o eventualmente fare un ordine aggiuntivo».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)