Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaMeteo › Poetto divorato dalla mareggiata
A.S. 21 gennaio 2017 video
Poetto divorato dalla mareggiata
Situazione particolarmente difficile al Poetto. Ancora una volta la spiaggia è stata sommersa dall´acqua del mare arrivata sino a bordo strada in più punti. Le immagini amatoriali


CAGLIARI - La Sardegna e il territorio di Cagliari in particolare attraversati dalla furia della pioggia e del mare. Situazione particolamente difficile al Poetto. Ancora una volta la spiaggia è stata sommersa dall'acqua del mare arrivata sino a bordo strada in più punti.

Il Comune di Cagliari ha chiuso i parchi cittadini e i cimiteri a causa del forte vento di scirocco che soffia con raffiche di 65kmh che sta creando numerosi disagi in città. La decisione dell'Amministrazione è dovuta al pericolo di caduta di alberi, lampioni dell'illuminazione pubblica e cartelli stradali.

Il forte vento che sta spazzando soprattutto la parte meridionale dell´Isola, ha costretto il volo Ryanair proveniente da Cracovia e l´Alitalia da Milano Linate ad atterrare al Riviera del Corallo. Numerose anche le strade chiuse con rallentamenti e problemi alla viabilità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)