Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Olbiese arrestato per spaccio
Red 21 gennaio 2017
Olbiese arrestato per spaccio
Ieri sera, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale hanno arrestato un 44enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


OLBIA – Ieri sera (venerdì), i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, sempre impegnati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 44enne olbiese incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio, sono stati attirati dal nervosismo dell’uomo e dopo l’identificazione hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato.

Così, durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 11grammi di eroina e cocaina, opportunamente suddivisa in dosi singole. Oltre ai bilancini ed al materiale per il confezionamento, sono state trovate anche tre macchine fotografiche professionali per le quali sono in corso gli accertamenti per stabilirne la provenienza.

Lo stupefacente verrà distrutto quanto prima, mentre l’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)