Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaArresti › Arrestato 31enne spacciatore nuorese
Red 20 gennaio 2017
Arrestato 31enne spacciatore nuorese
Ieri, gli agenti della Squadra Mobile della locale Questura ha tratto in arresto un uomo, già noto alle Forze dell´ordine, sorpreso con oltre 120grammi di marjuana, detenuta in casa


NUORO – Prosegue l’incessante azione di prevenzione e repressione della microcriminalità da parte della Polizia di Stato nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio pianificati dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci per rendere più sicuro il capoluogo. Ieri (giovedì), gli agenti della Squadra Mobile della locale Questura hanno arrestato un 31enne nuorese, già noto alle Forze dell'ordine, sorpreso con oltre 120grammi di marjuana, detenuta in casa.

Erano circa le ore 12, quando l’uomo è stato avvistato in Via della Repubblica mentre avvicinava altri giovani dediti all’uso di stupefacenti. Il movimento sospetto del 31enne ha richiamato l’attenzione del personale in borghese della Squadra Mobile, che ha provveduto a fermarlo e a perquisirlo.

Il controllo, esteso anche alla sua abitazione, ha dato esito positivo, visto che, oltre allo stupefacente, gli agenti hanno trovato anche due bilancini di precisione, molti ritagli di cellophane per il confezionamento delle singole dosi, un grinder trita erba, 350euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Risultando evidente la finalità di spaccio, l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura, in attesa dell’odierno giudizio di convalida da parte della Autorità Giudiziaria di Nuoro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)