Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Champions League: Dinamo vince in Germania
Red 18 gennaio 2017
Champions League: Dinamo vince in Germania
I giganti sardi battono l’MHP Riesen per 78 a 75, conquistando un match fondamentale in ottica qualificazione, in attesa di giocare l’ultima sfida in agenda in casa con il Partizan Belgrado martedì prossimo


SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna conquista il match della 13° giornata di regular season di Basketball Champions League. Alla MHP Arena di Ludwigsburg i giganti sardi battono l’MHP Riesen per 78 a 75, conquistando un match fondamentale in ottica qualificazione, in attesa di giocare l’ultima sfida in agenda in casa con il Partizan Belgrado martedì prossimo. Dopo 20’ di pieno equilibrio i biancoverdi mettono a segno una super terza frazione (25-9) che gli permette di acquisire un largo vantaggio sui padroni di casa.

Negli ultimi 10’ Ludwigsburg tenta la rimonta dopo essere stato sotto di 21 lunghezze, ma gli uomini di Pasquini sono bravi a sfruttare l'ampio vantaggio. Trascinatore sul parquet un ispirato Rok Stipcevic, a segno con 22 punti, 2 rimbalzi e 5 assist in 27 minuti in campo, 13 punti e 2 rimbalzi di Dusko Savanovic, doppia cifra anche per un ritrovato Josh Carter, a referto con 10 punti, 3 rimbalzi e 2 assist.

Oggi la squadra farà ritorno in Sardegna dove si ritroverà in palestra per lavorare in vista della prossima sfida di campionato in agenda domenica a Varese contro l’Openjobmetis. Round 13 Basketball Champions League. Ultima trasferta della regular season di Basketball Champions League per i giganti. Alla MHP Arena di Ludwigsburg, in Germania, Devecchi e compagni affrontano l’MHP Riesen, consapevoli di incontrare una squadra che fa del ritmo la chiave di ogni partita.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)