Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaSport › Porto Torres, Coni ragazzi: sport per famiglie in difficoltà
Mariangela Pala 17 gennaio 2017
Porto Torres, Coni ragazzi: sport per famiglie in difficoltà
L´Assessorato ai Servizi sociali e l´Assessorato allo Sport informano che il 20 gennaio scadono le domande online per partecipare al progetto "Coni ragazzi". Il programma si propone di garantire il diritto allo sport e fornire un servizio anche sociale alle comunità, supportando le famiglie che per le difficili condizioni economiche


PORTO TORRES - L'Assessorato ai Servizi sociali e l'Assessorato allo Sport informano che il 20 gennaio scadono le domande online per partecipare al progetto "Coni ragazzi". Il programma si propone di garantire il diritto allo sport e fornire un servizio anche sociale alle comunità, supportando le famiglie che per le difficili condizioni economiche non possono sostenere i costi dell'attività sportiva extrascolastica.

L'iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Verrà predisposta una graduatoria sulla base dei seguenti requisiti e relativi punteggi: Isee da 0 a 7500 euro (punti 5); Isee da 7501 a 12mila euro (punti 4); Isee da 12001 a 20mila euro (punti 3); Isee oltre i 20001 (punti 1); numero di componenti del nucleo familiare uguale o maggiore di 5 (punti 3). Le società di Porto Torres accreditate per il progetto sono: Atletica leggera Porto Torres, Lybissonis Nuoto, I Sette mari, Tennis club Porto Torres, Polisportiva Balai Basket, Fitness Taekwondo & Hapkido, Sardasport, Happy Fitness Center, Nakaiama Porto Torres, Cmb Porto Torres, Quadrifoglio Volley.

Le domande dovranno essere compilate online, entro le ore 15 del 20 gennaio, all'indirizzo http://area.coniragazzi.it. In alternativa gli utenti possono avvalersi del supporto delle società sportive nella compilazione o manifestare la propria adesione direttamente agli uffici dell'Assessorato allo Sport, al piano terra del palazzo comunale in piazza Umberto I.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)