Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasket › Gabetti Alghero incontra manager nazionali
Red 17 gennaio 2017
Gabetti Alghero incontra manager nazionali
La delegazione della compagine algherese era composta dall’allenatore Diego Giammarco, in rappresentanza di tutto lo staff tecnico, dal giocatore Marco Accardo per la squadra e dal dirigente Pietro Giammarco per la società


ALGHERO - Una delegazione della Gabetti Pallacanestro Alghero ha incontrato recentemente a Cagliari la dirigenza nazionale della Gabetti, il marchio che con i suoi oltre 50 anni di esperienza ha scritto la storia dell'intermediazione immobiliare in Italia. La delegazione della compagine algherese era composta dall’allenatore Diego Giammarco, in rappresentanza di tutto lo staff tecnico, dal giocatore Marco Accardo per la squadra e dal dirigente Pietro Giammarco per la società. L’incontro è stato organizzato e gestito dal patron della squadra Giancarlo Salteri, main sponsor con l’Agenzia Gabetti Immobiliare di Alghero. Dopo un importante momento di pianificazione delle attività future gli algheresi hanno consegnato il completo di gioco alla dirigenza nazionale dello sponsor.

Il numero 1 ovviamente a Roberto Busso, Chief Exetucive Officer Gabetti Property Solutions; il 99 a Marco Speretta, Chief Operating Officer e Chief Financial Officer Gabetti Property Solutions; il 10 a Claudio Sugamosto, amministratore delegato per il Centro Italia Tree Real Estate e il 5 a Ivan Pinna regional manager Sardegna Tree Real Estate.

«Siamo orgogliosi di questo progetto sportivo in cui crediamo molto – commenta Roberto Busso a margine dell’incontro – la Gabetti ha una storia fatta di successi nel campo immobiliare ma anche nella pallacanestro, un mondo che sosteniamo da 40 anni. Questi ragazzi – continua lo Chief Exetucive Officer – racchiudono appieno i valori sportivi in cui noi crediamo da sempre e in poco più di un anno hanno raggiunto traguardi ambiziosi. Da oggi supporteremo la pallacanestro ad Alghero in maniera più completa – conclude – e saremo al fianco delle famiglie e dei giovani che vorranno avvicinarsi a questo meraviglioso sport». In un solo anno di attività la Gabetti Pallacanestro Alghero ha raggiunto e superato i propri obbiettivi, avvicinare più persone possibili al basket, riempire il palazzetto durante le gare casalinghe e, inaspettatamente, far parlare di sé anche oltre mare. Da oggi in poi inizia per gli algheresi una seconda fase che vedrà un nuovo alleato importantissimo, il management nazionale della Gabetti Property Solutions.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)