Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Salvini in Sardegna: ecco i coordinatori
Red 17 gennaio 2017
Salvini in Sardegna: ecco i coordinatori
Resi noti i nuovi coordinatori provinciali: sono Guido De Martini (provincia di Cagliari e provincia di Nuoro) e Dario Giagoni (provincia di Sassari e Oristano)


CAGLIARI - Sono Guido De Martini e Dario Giagoni i nuovi coordinatori provinciali di Noi con Salvini in Sardegna. Il 61enne De Martini, medico oculista di Cagliari ed ex coordinatore cittadino del capoluogo sardo rappresenterà il Movimento di Matteo Salvini per i territori del sud ed est Sardegna (provincia di Cagliari e provincia di Nuoro). Il 37enne Giagoni, geometra di Santa Teresa di Gallura ed ex coordinatore gallurese si occuperà invece dei territori del nord ed ovest Sardegna (provincia di Sassari e Oristano).

«È con grande entusiasmo che abbiamo accettato gli incarichi e ringraziamo il nostro “Capitano” Salvini per la fiducia - spiegano i nuovi coordinatori - Il nostro compito sarà quello di promuovere le battaglie di Noi con Salvini e di far crescere il Movimento nei territori che ci sono stati affidati. Lavoro, disoccupazione, promozione del turismo sull'Isola, lotta all'immigrazione clandestina, pesca, pastorizia e agricoltura, trasporti e infrastrutture, saranno le nostre priorità e le problematiche su cui incentreremo la nostra azione. Con i nostri attivisti saremo presenti nei prossimi giorni in tutta la Sardegna con numerosi banchetti e iniziative per diffondere i nostri programmi, per ascoltare la nostra gente, i problemi e le loro istanze e per prepararci ai prossimi appuntamenti elettorali».

La campagna tesseramento 2017 è aperta. Quanti vogliono avvicinarsi a Noi con Salvini possono iscriversi on line attraverso il portale NoiConSalvini, inviando una e-mail all'indirizzo web sardegna@noiconsalvini.org, recandosi nella sede di Cagliari, in Viale Sant'Avendrace 295, o ai banchetti ed alle iniziative organizzate sul territorio.

Nella foto: Guido De Martini e Dario Giagoni
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)