Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaMeteo › Neve e gelo: scuole chiuse nel sassarese
Red 16 gennaio 2017
Neve e gelo: scuole chiuse nel sassarese
Oggi e per i prossimi due giorni, l´attività è stata sospesa nei comuni di Bono, Bultei, Villanova Monteleone, Nughedu San Nicolò, Romana. In Gallura gli studenti sono rimasti a casa a Tempio Pausania, Aggius, Luras, Calangianus e Buddusò


SASSARI - A causa del maltempo chiudono le scuole alcuni sindaci del Sassarese. In seguito all'estensione dell'allerta meteo fino a mercoledì 18 gennaio, numerosi sindaci del nord dell'Isola hanno deciso di tenere chiusi gli istituti scolastici per evitare ulteriori disagi e rischi alla popolazione.

In particolare, oggi e per i prossimi due giorni, l'attività è stata sospesa nei comuni di Bono, Bultei, Villanova Monteleone, Nughedu San Nicolò, Romana. In Gallura gli studenti sono rimasti a casa a Tempio Pausania, Aggius, Luras, Calangianus e Buddusò.

I sindaci di questi paesi hanno firmato delle ordinanze specifiche in seguito alle nevicate di ieri e al perdurare dell'allerta della Protezione Civile. Oggi, domani e mercoledì sono previste ulteriori gelate e nevicate, anche a basse quote.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)