Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaServizi › Porto Torres, Agorà: progetto in scadenza il 28 gennaio
Mariangela Pala 13 gennaio 2017
Porto Torres, Agorà: progetto in scadenza il 28 gennaio
Progetti di animazione socio-culturale e socio-educativa a favore dei giovani, da realizzarsi nei comuni nell´ambito del Plus di Sassari, Porto Torres e Stintino


PORTO TORRES - Progetti di animazione socio-culturale e socio-educativa a favore dei giovani, da realizzarsi nei comuni nell'ambito del Plus di Sassari, Porto Torres e Stintino. C’è tempo fino al 28 gennaio per partecipare al concorso “Agorà” indirizzato alle associazioni culturali, sportive e ricreative, cooperative ed altri enti che non perseguano fini di lucro.

Sono inoltre invitati a partecipare al concorso ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni residenti nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino, con l’obiettivo di favorire e stimolare la creatività e la partecipazione attiva dei giovani. Ciascun partecipante può presentare una sola domanda di candidatura e ogni operatore potrà prestare la propria attività ed il proprio curriculum esclusivamente nell'ambito di un progetto.

Tutti i laboratori dovranno proporre idee innovative nell'ambito delle seguenti Aree: Aggregazione e socializzazione; Orientamento e socializzazione al lavoro; Promozione del successo scolastico. Il bando e il format di partecipazione sono pubblicati nella home page del Comune di Porto Torres, sezione “Bandi di gara e contratti”.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)