Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroPoliticaPolitica › Elezione Cal, il plauso di Ganau
Red 10 gennaio 2017
Elezione Cal, il plauso di Ganau
«Auguri di buon lavoro al neopresidente. Oggi i sindaci hanno scritto una bella pagina della storia politica della nostra Isola», dichiara il presidente del Consiglio Regionale


NUORO - «Auguri di buon lavoro al neopresidente del Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna. Oggi i sindaci hanno scritto una bella pagina della storia politica della nostra Isola, arrivando ad un elezione all’unanimità del loro massimo rappresentante».

È il commento del presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau, che questa mattina (martedì), ha presieduto nell’Aula del Parlamento sardo i lavori della seduta di insediamento del Consiglio delle Autonomie Locali. Con trentatre voti su trentauqattro votanti è stato eletto alla guida dell’organo di rappresentanza istituzionale degli Enti locali della Sardegna, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu [LEGGI].

«L’elezione all’unanimità del nuovo presidente del Cal – conclude il massimo rappresentante dell’Assemblea sarda - va ben sperare sul futuro dell’attività di un organo importante ed essenziale nel rapporto tra il Consiglio Regionale e le Autonomie locali».

Nella foto: il presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)