Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Rissa a Monte Rosello: denunciata 38enne
Red 10 gennaio 2017
Rissa a Monte Rosello: denunciata 38enne
La donna, che si allontanava dalla zona con un manganello di legno in mano, è stata denunciata in stato di libertà dalla Polizia per possesso di oggetti atti ad offendere


SASSARI – Ieri pomeriggio (lunedì), gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà una 38enne sassarese, già nota alle Forze dell'ordine. I poliziotti sono intervenuti nel quartiere di Monte Rosello dove era stata segnalata una rissa in corso fra tre o quattro persone.

Sul posto, gli agenti non sono riusciti ad individuare tutti i partecipanti alla rissa, che nel frattempo erano scappati, ad eccezione di una donna, che si allontanava con un manganello di legno in mano. La donna in merito al possesso del randello, ha dichiarato che le sarebbe servito per difendersi durante il litigio avuto con il proprio compagno.

L’arma impropria è stata subito sequestrata alla 38enne che, una volta accompagnata in Questura, è stata denunciata in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti ad offendere. Sono in corso ulteriori indagini per individuare le altre persone coinvolte nella rissa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)